Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

Vicina l’apertura di Wagamama in Italia

Un nuovo brand approda in Italia, ancora una volta grazie al gruppo Percassi. Questa volta l’apertura, che si concretizzerà nei prossimi mesi, riguarda il segmento della ristorazione, mentre nel recente passato Percassi ha portato in Italia brand come Primark e Lego.
WItalia Srl, società controllata da Percassi Food and Beverage, la holding di Percassi attiva nel settore della ristorazione, ha siglato infatti un accordo nel luglio scorso per portare in Italia il brand della ristorazione asiatica Wagamama, in procinto di aprire all’Oriocenter a Orio al Serio (Bergamo). Adesso è stata avviata la selezione del personale.
La prima apertura del brand, famoso perché dedicato soprattutto alle famiglie con bambini e con cucina sempre a vista, sarà seguita da altre inaugurazioni.
Questa ennesima mossa del gruppo Percassi mostra come il segmento retail in Italia sia particolarmente attivo e il mondo dei centri commerciali stia cercando di sopperire alla crisi dei consumi con idee nuove, che sono sempre più orientate a nuovi brand e al food. Ecco perché la food court nei centri commerciali sta diventando sempre più ampia, sia per le nuove aperture sia per riqualificazioni e ampiamenti.
Wagamama ha più di 160 ristoranti in 19 paesi in tutto il mondo.