Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

Il Pellicano fa rotta sul Mezzatorre di Ischia

d6ba211e-42ce-41b3-bd86-fbbad201bc55Sarà il prestigioso gruppo alberghiero Pellicano hotels a gestire il Mezzatorre di Ischia. A curare l’operazione il dipartimento Hospitality di Cushman & Wakefield che ha agito in qualità di advisor.

Due nomi notti dell’ospitalità di lusso italiana che si uniscono, per portare avanti la bandiera del segmento italiano del mondo, che si distingue per servizi e strutture di lusso.

Il Mezzatorre Resort & SPA è uno degli indirizzi più rinomati di Ischia. L’hotel prende il nome da un’antica torre saracena del XVI secolo, che ne costituisce il corpo principale. Il resort comprende 57 camere, 2 ristoranti, bar, Spa, beauty center. Il gestore alberghiero Pellicano Hotels è proprietario e gestore di due resort: l’Hotel Il Pellicano (Porto Ercole, Toscana) e La Posta Vecchia Hotel (Palo Laziale, Lazio), anch’essi affiliati a The Leading Hotels of the World” come il Mezzatorre.

Poco tempo fa Cushman &Wakefield aveva curato l’operazione che ha portato il gruppo Rocco Forte a gestire la masseria Torre Maizza in Puglia.